Cerca
Close this search box.

Mazzarri tentenna sul suo futuro e De Laurentiis si cautela

I nomi che circolano sono quelli di Allegri e Guidolin

Walter Mazzarri continua a prendere tempo, nonostante la proposta del Napoli di un prolungamento biennale a 3,5 milioni a stagione. Per il tecnico infatti la questione permanenza in Campania non sarebbe legata soltanto ad una questione economica, bensì al programma per la prossima stagione inteso come qualificazione in Champions League, acquisti per mantenere il livello al top e i propri diritti di immagine da poter gestire in prima persona. Da Roma e Inter arrivano sempre più frequenti telefonate per conoscere la decisione dell’allenatore toscano, con De Laurentiis che a questo punto per non trovarsi impreparato sta sondando con decisione due piste. La prima porta a Massimiliano Allegri, in bilico nel Milan e molto stimato dal patron azzurro. Il secondo è Francesco Guidolin, del quale De Laurentiis ha già parlato con l’amico Gianpaolo Pozzo. A riportarlo è Tuttosport.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.