Mazzarri, tante scintille con i colleghi delle panchine

Il tecnico azzurro: «Io antipatico? Non è vero»

Walter Mazzarri e le «scintille» con i suoi colleghi, da Donadoni a Leonardo, da Allegri a Mourinho. Il tecnico di San Vincenzo non si è mai tirato indietro. «Io antipatico? Non è vero», ha più volte sbottato. Primo acuto dell’anno contro Donadoni che lo aveva accusato di essere stato poco delicato dopo l’esonero: «I nemici del Napoli stanno venendo fuori, Donadoni è uno di questi». Pochi giorni e becca Leonardo: «Contro di me vede sempre una partita diversa». L’Inter aveva appena eliminato gli azzurri ai rigori in Coppa Italia. Poi con Allegri, la cui vicinanza geografica (il tecnico rossonero è di Livorno, Mazzarri della provincia, di San Vincenzo) non ha mai contribuito a rasserenare i rapporti. Anche se l’allenatore del Milan lo ha recentemente definito «il più bravo di tutti». Memorabili gli scambi con lo Special One che lo accusò di non aver mai vinto neppure una Coppa di Toscana. Lui replicò: vediamo chi ha allenato lui e vediamo quello che ho vinto io.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.