Cerca
Close this search box.

Mazzarri sull’Udinese: “E’ il peggior avversario in questo momento”

Walter Mazzarri, durante la conferenza stampa quest’oggi a Castelvolturno, ha parlato della gara di domani contro l’Udinese:

Domani l’Udinese è l’avversario peggiore che ci poteva capitare in questo momento. Oggi ho visto i ragazzi belli carichi, ho visto lo spirito di squadra. La prima sconfitta stagionale ci ha bruciato molto. La sconfitta bisogna sentirla addosso come una brutta cosa. Ciò che succederà domani non lo so, nel campionato italiano ci sono delle buone squadre e l’Udinese è tra queste. Guidolin è un grande allenatore. So come allena e come prepara le partite, sopratutto è ancora più bravo a preparare la gara contro squadre più forte di lui. Io oggi mi sento più sereno di sempre. Domani saranno importanti i ritmi di gioco. Guidolin è bravo non solo in questo, ma anche in tutte le situazioni di gioco. Da diverso tempo a questa parte l’Udinese è una squadra molto insidiosa da affrontare”

Dal nostro inviato all’Holiday Inn di Castel Volturno Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.