Cerca
Close this search box.

Mazzarri sul talento di Insigne: “Si vede la mano di Zeman”

“E’ maturato come uomo, è una questione normale, riguarda tutti. Poi si vede che è cresciuto con un allenatore che prepara i giocatori d’attacco, ha i tempi nel sangue, poi ha un tiro preciso, forte”. Queste le parole di Walter Mazzarri durante la conferenza stampa di quest’oggi ad una specifica domanda riguardante Lorenzo Insigne. Il Tecnico ha ammesso che grande merito per la maturazione tecnica e tattica del ragazzo è da attribuire al suo ex allenatore al Foggia e al Pescara Znedek Zeman. Inoltre il tencico toscano ha preannunciato che Insigne giocherà titolare assieme a Vargas in modo da essere valutato meglio.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.