Mazzarri sul possibile rombo a centrocampo: “Ecco cosa ho detto ai ragazzi in allenamento…”

Nel corso della conferenza stampa che precede il match tra Chievo e Napoli, Mazzarri ha parlato della possibilità di rivedere il cosiddetto rombo a centrocampo. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

Questo atteggiamento tattico l’ho adottato anche a Siena. Ai ragazzi in allenamento gli ho dato delle direttive precise riguardo tre moduli diversi, perchè devono tutti saper interpretare il proprio ruolo in ogni occasione. In queste ultime partite che ci rimangono dobbiamo essere imprevedibili”.

 

 

Dal nostro inviato a Castelvolturno Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.