Cerca
Close this search box.

Mazzarri sugli infortuni: “La defezione di Maggio era preventivata, per il resto…”

Walter Mazzarri ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa che precede la sfida di domani che vedrà gli azzurri affrontare il Villarreal di Giuseppe Rossi. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it in merito all’argomento infortuni:

“Per quanto concerne Maggio, era quasi aspettato. Gli altri sono stati casi sfortunati, botte, versamenti, cose che ci possono stare. Vedi i vari Britos, Donadel, Dzemaili. Magari essere così forti ci fà diventare un pò antipatici ed allora gli occhi degli altri possono influenzare il fato (ride). Stessa sfortuna ci ha fatto perdere anche un punto a Verona: Fideleff stava giocando benissimo, e il suo errore ci ha fatto perdere una partita che il Chievo non aveva fatto nulla per vincere.”

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.