Mazzarri su Luis Enrique: “Persona seria, non giudico il suo operato”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, evita di esprimersi sull’operato di Luis Enruique, ma apprezza espressamente il lato umano dell’uomo – oggi sulla panchina della Roma: “Luis Enrique mi piace, mi sembra soprattutto una persona molto seria. Come allenatore non posso giudicarlo perchè non conosco pregi e difetti della sua squadra. Da addetto ai lavori e da critico, non metto bocca sul lavoro degli altri. Clima di contestazione? Può essere un vantaggio o uno svantaggio per il Napoli, dipende anche da noi”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.