Cerca
Close this search box.

Mazzarri su Cavani: “Devo valutare tutti i nazionali, non solo lui”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri, nella consueta Conferenza Stampa (clicca qui per leggere rileggere la diretta tustuale di IamNaples.it) pre-partita, analizza il big match di domani a Torino sotto una chiave di lettura molto interessante: quella che concerne lo stato fisico di Cavani, fresco rientrato dal doppio impegno della sua Nazionale in Sudamerica per le qualificazioni ai mondiali di Brasile. Il tecnico di San Vincenzo ha però preferito focalizzare l’attenzione su tutti i nazionali rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni, senza soffermarsi eccessivamente sui singoli:

Cavani? A me interessava valutare la situazione di tutti i 13 nazionali. Purtroppo Vargas e lo stesso Cavani sono rientrati solo oggi. Ma devo dire che li ho visti molto bene, nonostante i viaggi estenuanti che hanno dovuto affrontare. Domani valuterò ulteriormente e deciderò sul da farsi per quanto riguarda la formazione. Il ritardo? Non mi interessa, è già acqua passata. Penso solo a domani”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.