Cerca
Close this search box.

Mazzarri, stoccata alla Juve: “Possiamo battere chiunque. Non ci interessa degli altri”

Walter Mazzarri, durante la conferenza stampa di quest’oggi, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sfida Scudetto con la Juve. Il Napoli, quando scenderà in campo, saprà già il risultato dei bianconeri, ma questo non è un problema per il tecnico toscano che ha dichiarato:

Noi non dobbiamo proprio farci caso! Se riusciamo a dare il massimo possiamo vincere contro chiunque. Quello che faranno gli altri a noi non ci interessa. Siamo professionisti, i ragazzi devono basarsi solo su di loro.”

Dal nostro inviato all’Holiday Inn di Castel Volturno Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.