Quarantott’ore di break, da oggi il Napoli torna in campo a Castelvolturno. Un altro tour de force attende la squadra, che riprenderà a lavorare al completo tra mercoledì e giovedì, quando rientreranno i giocatori impegnati con le nazionali (i viaggi più lunghi sono quelli che attendono Cavani, Gargano, Fernandez e Zuniga, impegnati nelle qualificazioni in Sudamerica).
Sette partite in ventidue giorni Ci sono due notturne che attendono gli azzurri tra sabato e martedì: prima quella contro il Parma di Colomba, allenatore del Napoli nella tormentata stagione 2002-2003; poi quella contro il Bayern Monaco di Heynckes, terzo turno del girone A di Champions League. E poi gli altri impegni: 23 Cagliari-Napoli, 26 Napoli-Udinese, 29 Catania-Napoli; 2 novembre Bayern Monaco-Napoli e quattro giorni dopo, il 6, la sfida Napoli-Juve, altro match scudetto. I sei punti (con altrettanti gol segnati) conquistati contro Milan e Inter danno la carica agli azzurri.
L’allenatore e lo staff medico valuteranno nei prossimi giorni le condizioni fisiche degli infortunati e di Lavezzi, che dopo la partita di Manchester ha giocato grazie ad antidolorifici per un problema al tallone del piede destro. Il Pocho potrebbe giocare part-time contro il Parma, sicuramente scenderà in campo da titolare nella sfida con il Bayern Monaco, a caccia del primo gol in Champions League.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro