Mazzarri: “Splendido l’applauso dei tifosi rosanero per Cavani”

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla vittoria contro i rosanero. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io penso sempre ad una gara alla volta, anzi sullo 0-2 dovevamo sfruttare molto meglio le occasioni, però in linea di massima sono soddisfatto. Dopo il terzo gol abbiamo gestito meglio il match ma prima ci siamo complicati troppo la vita e in questo dobbiamo crescere. Vargas è un ragazzo molto forte, deve ancora ambientarsi al meglio, il potenziale però non gli manca. Nella partite scorse ci siamo complicati molto la vita ma è anche vero che non ci è girato nulla per il verso giusto, si deve maturare ancora. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo delle difficoltà che ci poteva creare il Palermo. Gargano ha queste caratteristiche di grande corsa, solo che in alcune circostanze eravamo troppo scoperti nella mediana e potevamo rischiare molto, la sua partita però mi è piaciuta. Noi cerchiamo di crescere come mentalità, senza basarci solo sui risultati, la società ha puntato su elelementi in prospettiva come Fernandez e Vargas e se poi si vede dove eravamo due anni fa, allora noi siamo cresciuti tantissimo. Noi non siamo come i grandi club che fanno investimenti sui giocatori già affermati ma come ho detto prima la società crede di puntare sui giovani. E’ stato bellissimo l’applauso dei palermitani a Cavani, si vede che Edi ha lasciato un’impronta importante nella città siciliana”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.