Cerca
Close this search box.

Mazzarri spinge: vuole Britos a tutti i costi

Il Napoli va al pressing finale per Miguel Angel Britos: si gioca il tutto per tutto. Il presidente Aurelio De Laurentiis in persona è sceso in campo (incontro con Bagni) per concludere la trattativa e accontentare Walter Mazzarri che ha chiesto espressamente il difensore uruguaiano del Bologna che, dal canto suo, non vuole nessuna contropartita; dunque né Leandro Rinaudo, né tantomento Mariano Bogliacino, ma soldi cash: base d’asta di partenza 10 milioni. E da Lione, intanto, fanno sapere di essersi arresi al Napoli.
Si tratta ancora per Mario Alberto Santana, aspettando che si concluda la telenovela Inler, al massimo entro domani. Per l’esterno della Fiorentina manca solo la firma visto che l’accordo è stato raggiunto già da tempo. Per Gokhan Inler dell’Udinese c’è la solita differenza minima per i diritti di immagine. E la telenovela continua e promette ancora colpi di scena, visto che il giocatore potrebbe partire per il ritiro pre-Champions con l’Udinese lunedì. Intanto, è stato proposto il difensore del Penarol Guillermo Rodriguez, ma si tratta di un extracomunitario. Ieri, inoltre c’è stato l’incontro a Milano tra il diesse Bigon e il procuratore di Maggio, Massimo Briaschi, per il rinnovo del contratto fino al 2013 non ancora raggiunto. L’esterno offensivo Ernesto Josè Sosa è sempre più vicino al ritorno in Argentina all’Estaudiantes, mentre Jimmy Hoffer è andato in prestito all’Eintracht di Francoforte. Infine, Raffaele Maiello ha raggunto l’accordo con il Crotone per un anno di prestito.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.