Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Siamo stati sfortunati. Maradona? Contento del suo ritorno, speriamo ci porti fortuna”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato da IamNaples.it:

Analizziamo la prestazione al di la dei rigori. Loro venivano da quattro vittorie, e sono una squadra che mette in difficoltà tutti. Il Napoli oggi ha avuto molta sfortuna. Di solito segniamo su queste occasioni. Alla fine basta fare un gol e torneremo a raccogliere i punti che meritiamo. Preoccupazioni con la Juve? Quella è una partita che tutti gli allenatore vorrebbero fare. La gente è in spasmodica attesa. Maradona? Sono contento che sia tornato. È uno dei più grandi ed è amato moltissimo dai napoletani. Speriamo ci porti fortuna. Simulazione di Amero? Lui mi ha detto che l’hanno trattenuto. Rigore su Muriel? A me sembra meno evidente di quello su Cavani, ma lasciamo perdere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.