Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Siamo incapaci di sfruttare le palle gol che creiamo. Difficile stare dietro alla Juve”

Al termine del posticipo serale perso dal Napoli contro il Bologna è stato intervistato dai colleghi giornalisti di Sky il mister degli azzurri Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha creato tante azioni nel primo tempo per far gol, loro hanno segnato solo su una palla pericolosa. Sul 2-1 poi abbiamo avuto ancora altre palle gol ma non la chiudiamo purtroppo. Potevamo portare a casa la vittoria ma dobbiamo ancora migliorare e fare il salto di qualità sotto questo punto di vista. I ragazzi hanno dato tutto. Quando si sbaglia in Serie A si paga, e noi abbiamo ancora queste pecche. Ripeto: non so quante volte abbiamo avuto la possibilità di chiuderla ma non siamo stati capaci. Gli slogan fatti da voi giornalisti riguardo al fatto che noi siamo l’antiJuve non ci interessano. La Juve dimostra di esser forte: una squadra che dopo venti minuti vince 3-0 contro l’Atalanta è difficile poi starle dietro. Noi dobbiamo pensare a noi. Oggi sul campo pesante abbiamo trovato più fatica. Dobbiamo archiviare e pensare al Siena. Io cerco di far capire ai miei ragazzi che dobbiamo esser più cattivi anche se giochiamo bene. Sbagliamo troppo in fase di realizzazione e abbiamo delle disattenzioni in fase difensiva. Per quanto riguarda la sentenza spero che non ci sia la penalità di cui si parla. Io lo trovo assurda.”

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.