Mazzarri senza soste Dzemaili recupera

Si continua a lavorare sodo, nonostante la sosta del campionato. Ieri e oggi lavoro doppio, mattina e pomeriggio per gli azzurri che saranno di scena sabato 15 ottobre nell’anticipo contro il Parma al San Paolo. Ieri gli uomini a disposizione di Mazzarri hanno svolto lavoro atletico al mattino, ripetute in salita e seduta tecnico tattica, mentre nel pomeriggio si è passato alle esercitazioni al tiro, poi ad seduta tecnico tattica e classica chiusura con partitelle a pressione con le sponde, cinque contro cinque.
L’unico a lavorare a parte è stato lo svizzero Dzemaili che seguirà una tabella personalizzata fino alla fine della settimana, poi sarà regolarmente nel gruppo. Piano piano, alla spicciolata, arriveranno gli altri nazionali azzurri che si metteranno a disposizione di Mazzarri.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.