Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Sembrava una partita stregata. Ho rischiato alla fine, ma abbiamo meritato la vittoria”

Al termine della vittoria cardiopalma del suo Napoli contro il Cagliari è stato intervistato dai colleghi di Sky mister Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Milan? Se accendo la tv può darsi che guardo la partita stasera. Dovrò vedere se mi trovo per cena dinanzi alla tv… Oggi abbiamo un pò sofferto perchè abbiamo fatti molti errori in fase realizzativa. Sembrava una partita stregata e abbiamo rischiato di buttare via dei punti importanti, non dimenticando che giocavamo contro il Cagliari, una signora squadra. Conosco i ragazzi da qualche anno: ho calmato Cavani perchè lui, come tutti gli altri, era molto ansioso di rimontare. Ho rischiato anche io all’ultimo con quattro attaccanti messi in campo. Sul merito della vittoria non credo ci siano dubbi sia in termini di possesso palla che in termini di occasioni. Il treet del presidente? Se ha detto così ha dei suoi motivi, solo lui sa cosa vuol dire. Astori e Nainggolan non erano due giocatori che avevamo pensato di prendere in passato. Adesso stiamo giocando in modo diverso sulla mediana, con il playmaker basso come Behrami che si immola con tanta corsa”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.