Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Scudetto? Tanto rumore sul Napoli. Meglio parlarne volta per volta”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa (clicca qui per leggere le dichiarazioni integrali), soffermandosi sul tema scudetto:

“Non capisco perché si faccia tanto rumore sul Napoli e non, ad esempio, sulla Lazio. I biancocelesti hanno i nostri stessi nazionali a livello di numero e non vedo tutta questa differenza tra noi e loro. Sento parlare di tutti che il Napoli può centrare lo scudetto e, Buffon, ieri ha spiegato il perchè e questa cosa mi ha fatto piacere. La Roma? Che rosa aveva l’anno scorso, ricordate? Totti e De Rossi sono campioni, poi ne sono arrivati altri come Balzaretti. Inter e Milan? Hanno venduto qualcuno, come d’altronde è successo a noi. Se abbiamo la mentalità per il tricolore? Preferisco parlare delle gare volta per volta. L’anno scorso la Juve, nonostante l’acquisto di 4-5 top player come Pirlo, Lichtstainer, Vidal e Vucinic, è partita in sordina ed ha avuto la possibilità di pianificare quella che poi si è rivelato una marcia trionfale. Se domani si perde cambia tutto, se si vince allora siamo favoriti per il Tricolore, non sarebbe meglio parlare volta per volta?”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.