Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Santoro non è solo un team manager: così come Bigon meriterebbe la riconferma”

Walter Mazzarri ha tenuto poco fa la conferenza stampa pre-partita di Lecce-Napoli, gara valevole per la 33^ Giornata che sarà recuperata proprio domani allo Stadio Via del Mare. Ecco un significativo frammento circa le dichiarazioni rilasciate dal tecnico partenopeo:

“Nella mia carriera sono sempre andato avanti meritando i miei successi, così come Bigon (che ha appena rinnovato) e Santoro che per me è un dirigente importantissimo, è stato sempre molto vicino alla squadra. Non è solo un team manager. Anche lui meriterebbe di essere riconfermato. Futuro personale? Ho un contratto che scade nel 2013, va da sé che io voglia rimanere in azzurro. Gli allenatori non ragionano come i calciatori. Se il mio accordo scade nel 2013, è giusto che io onori il mio impegno.”.

Dal nostro inviato a Castelvolturno Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.