Cerca
Close this search box.

Mazzarri saluta un tifoso che gli urla: “Non ci lasciare”

“Mister, non ci lasciare”, ha gridato oggi un tifoso azzurro a Mazzarri nel centro di Castelvolturno dove il Napoli ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Lecce. L’allenatore, senza dire alcuna parola, dal campo, si è voltato verso il sostenitore, gli ha sorriso ed ha salutato. Insomma non si placa il tormentone relativo al futuro del mister di orgini toscane corteggiato da società importanti tra cui la Juventus e su cui oggi, all’arrivo in Lega a Milano, si è soffermato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis che, ai giornalisti che lo attendevano, ha risposto: “Per me non è cambiato nulla: io ho un contratto, lui ha un contratto, vedremo…”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.