Cerca
Close this search box.

Mazzarri ritorna sull’avventura a Napoli: “Il no a Verratti? Arrivò Cavani che era un semi-sconosciuto…”

Il tecnico livornese ha parlato della sua avventura a Napoli

Durante la trasmissione Rai “La Domenica Sportiva” l’ex tecnico di Napoli e Inter ed attuale tecnico del Watford Walter Mazzarri ha così rivelato alcuni retroscena riguardo la sua avventura partenopea. Ecco le sue parole:

“Verratti? Era un giovane di prospettiva del Pescara che aveva fatto molto bene, ma avevamo appena preso Inler per una cifra abbastanza alta e probabilmente almeno inizialmente non sarebbe stato titolarissimo. C’era quindi da vedere se prenderlo e lasciarlo lì in prestito o portarlo subito a Napoli, furono fatto determinate scelte societarie ma è sempre piaciuto a tutti noi. Rimpianti? C’è sempre da valutare i contesti e le situazioni. Dispiace perché è un talento importante, ma in quel periodo si sono fatte altre scelte. Ricordiamo però le tante cose importanti fatte, come ad esempio Cavani che arrivò come un semi sconosciuto o l’exploit di Insigne. Proprio Lorenzo è un grande calciatore e si confronta in una realtà ormai consolidata come quella di Napoli. Milik? Il suo infortunio è una perdita importante per il Napoli, ma il club azzurro dispone di tante alternative”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.