Mazzarri: “Resto? Ho un contratto, sono 11 anni che provano a esonerarmi”

Il tecnico scherza sul futuro: "Se non mi cacciano sarò l'allenatore del Napoli in supercoppa"

Walter Mazzarri ha la Champions a portata di mano: “Non parliamo di progetti, ma pensiamo solo ad affrontare le prossime due partite come abbiamo fatto oggi. A fine campionato tireremo le somme e faremo le valutazioni”. Su Lavezzi è chiaro: “E’ un giocatore importante, è stato fuori per infortunio e meno male che c’è un giocatore di grande livello come Pandev, che è più in forma perché ha riposato più degli altri. meglio averne tanti di giocatori bravi”. Il tecnico parla del futuro del Pocho: “Ho parlato un’ora con lui, abbiamo parlato solo del Napoli, di quello che speriamo di fare in queste due partite e nella finale contro la Juventus. Lavezzi è coinvolto con la squadra per cercare di portare il Napoli più in alto possibile”. Mazzarri parla della gara: “Il Palermo l’ho visto benissimo, veemente nei contrasti. Devo ammettere che abbiamo avuto un pizzico di fortuna, in altre gare facendo molto meno le squadre ci hanno fatto gol. Purtroppo dispiace che a Roma avevamo i tre punti in pugno e ce li siamo fatti scappare, eppure avevamo fatto benissimo nel secondo tempo, dovevamo chiudere la partita e sono molto arrabbiato. Con due punti in più si stava meglio”. Mazzarri sa che il suo Napoli è favorito, ma rifiuta di ricoprire il ruolo: “Una squadra che ha un’identità precisa ne beneficia in certi momenti. La favorita ora è la Lazio, se fa gli stessi risultati nostri arrivano terzi, è un fatto matematico, perché la squadra di Reja se fa gli stessi punti degli altri arriva terza”. “La Juventus è in forma stratosferica, vince le partite con una ferocia e la troveremo carica – dice Mazzarri pensando alla finale di coppa Italia – Se la squadra di Conte vince lo scudetto noi saremo in finale di supercoppa italiana, ma non ci ho pensato, perché il mio unico pensiero adesso è Bologna. Comunque ci sarò io a fare la Supercoppa, poi se mi esonerano non lo so, ma io ho un contratto e sono undici anni che provano a cacciarmi ma non ci riescono. Il presidente mi ha inviato un messaggio dalla Cina per incoraggiarmi e dirmi di dire ai ragazzi certe cose che lui mi ha riferito di dire, per quanto riguarda me a bocce ferme si parlerà di tutto”.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.