Mazzarri: “Quando si cambia molto è difficile”

Le dichiarazioni di Mazzarri subito dopo la partita

“Al di là del turnover, è stata una giornata storta per molti giocatori. Ad inizio campionato qualcuno forse non è abituato a giocare ogni tre giorni: non era facile, loro sono un avversario tosto, ma ora guardiamo al futuro con serenità. Mancanza di tranquillità in difesa? Il campo era duro e noi lì dietro abbiamo commesso qualche errore di troppo. Chi ha giocato meno ha avuto un pò di apprensione, quando si cambia tanto è difficile trovare il giusto equilibrio. I nuovi sono arrivati da poco, ma dovevo ricorrere assolutamente al turnover. Ad ogni modo, avremmo potuto vincere lo stesso nel finale”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.