Mazzarri: «Quagliarella? Fosse rimasto avrebbe fatto tanti gol come Cavani»

NAPOLI (9 ottobre) – «Ci sono arrivati molti complimenti nelle ultime settimane – ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri a Radio DeeJay – Noi abbiamo un gioco, creiamo tante occasioni anche al San Paolo ma a volte non raccogliamo. Il fatto che stiamo andando meglio fuori casa per me è frutto della casualità.

Quagliarella. «Certo se fosse rimasto si sarebbe dovuto alternare in attacco con gli altri, ma penso che avrebbe fatto bene qui da noi. Ma i gol li avrebbe fatti anche lui» E un passaggio dell’intervista è riservato anche a Dossena, deluso per la mancata chiamata in Nazionale: «Deve avere pazienza. Quando è arrivato da noi era reduce da un lungo periodo di stop con il Liverpool. Ora è in grande condizione e sono contento per lui e per la mia squadra».

 

LA REDAZIONE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.