Cerca
Close this search box.

Mazzarri proverà a recuperare Maggio per il match contro la Juventus

Il tecnico azzurro concede due giorni di riposo ai giocatori

Due giorni di pausa e una missione: provare a recuperare Maggio in vista della sfida di Torino con la Juventus. Due giorni utili a rimettere insieme le idee e a provare a smaltire la rabbia, immensa, dopo la rimonta subita. Mazzarri ha deciso: a conclusione di un ciclo incredibile di partite e trasferte, impegni di campionato, Coppa Italia e Champions, ha concesso agli azzurri due giornate di assoluto riposo, fissando la ripresa degli allenamenti a mercoledì.
La missione numero uno sarà provare il recupero di Maggio, fuori causa da mercoledì per un problema muscolare accusato nel corso della semifinale con il Siena. Ce la farà? «Vediamo, lo spero. Sto meglio», ha sibilato il giocatore ieri lasciando il San Paolo. Nessun problema, invece, per Fernandez: l’argentino è stato sostituito per crampi. Mercoledì tornerà in gruppo anche Grava.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.