Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Prima di incontrare la società non parlo”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le emozioni che ho provato stasera non sono paragonabili a quelle del passato. Io, infatti, oggi mi sono sciolto e mi sono commosso. Quando i giocatori mi hanno lanciato in area ho realizzato quello che avevamo fatto. Ringrazio la società, il direttore sportivo Bigon, il team manager Santoro e tutti i ragazzi, principali protagonisti di quest’annata. Bisogna dare i meriti anche a Bigon, che ha affiancato l’allenatore in questa stagione, dandomi i giocatori coerentemente per lle mie esigenze tattiche. Il presidente è il numero uno, lo ringrazio (lo chiarisce dopo opportuna sollecitazione, ndr). Fino a quando non ci sarà l’incontro con la società non parlerò, per essere sempre coerente con me stesso. Non so se Lucarelli abbia ragione nel dire: “O a Napoli o fermo un anno”, ora godiamoci solo questo trionfo”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.