Mazzarri, premio per i successi in azzurro

Walter Mazzarri ritira quest’oggi a Capo d’Orlando una targa che il sindaco della cittadina in provincia di Messina, Enzo Sindoni, consegnerà all’ex tecnico del Napoli nell’aula consiliare dedicata a Falcone e Borsellino. Un premio particolare, con una motivazione speciale. «Per aver portato una città del sud ai vertici del calcio italiano ed europeo dopo tantissimi anni ed in Champions League dalla porta principale». Un riconoscimento per l’allenatore da per la seconda estate consecutiva ha scelto la costa orlandina per trascorrere una piccola parte delle sue vacanze.
Il sindaco della cittadina Enzo Sindoni, noto anche per essere un uomo di sport (è presidente della locale squadra di pallacanestro, militante in LegaDue), gli consegnerà una targa come riconoscimento per i grandi successi ottenuti col Napoli. Riconoscimento prestigioso, che assume un pizzico di valore in più considerato che il neo tecnico dell’Inter sarà premiato da un sindaco, si dice, di simpatie milaniste.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.