Cerca
Close this search box.

Mazzarri premia tutti con mozzarelle e pizze

L'allenatore del Napoli ha chiesto al dirigente Santoro di far arrivare mozzarella fresca da Napoli

Il film di Damiani c’entra poco, è Mazzarri che se ne inventa una al giorno. Il tecnico fa di tutto per tenere alto il morale della squadra, contagiata dall’euforia dei tifosi, arrivati a frotte a Folgaria, vista l’ottima reattività del gruppo ai primi allenamenti, ha chiesto al dirigente Santoro di fare arrivare da Napoli mozzarella fresca per una sorpresa alla squadra. Martedì sera, infatti, dopo le ripetute massacranti a fine cena sono apparse pizze fumanti.

LA REDAZIONE
Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.