Cerca
Close this search box.

Mazzarri piace all’Inter, ma il Napoli vuole una risposta a breve. Pioli stuzzica…

Andrea Stramaccioni sul filo del rasoio. La dirigenza, soprattutto Ausilio e Branca, vogliono tenerlo fino a fine stagione. Solo Moratti potrebbe decidere di cambiare subito in caso di figuracce contro Tottenham e Sampdoria. Ma ci sono già tanti nomi per la panchina dell’Inter: da Lucescu, in scadenza di contratto con lo Shakhtar, a Blanc, attualmente libero. E in caso di cambio immediato, a stagione in corso, l’Inter potrebbe provare a chiamare subito Laurent Blanc, senza prendere un traghettatore. E Mazzarri? De Laurentiis è stato a Castel Volturno, ha parlato per due ore con Mazzarri e Bigon. Il presidente vorrebbe una risposta sul futuro prima della fine della stagione, anche se per ora è fissato un summit solo a fine campionato. Mazzarri resta della sua idea: è in scadenza, vuole dare una risposta solo in maggio. Il Napoli può iniziare a guardarsi intorno, Pioli è un allenatore che piace.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.