Mazzarri, per i bookmakers resterà a Napoli

In caso di addio, tra i favoriti alla sua sostituzione Zola e Montella

La permanenza sulla panchina del Napoli è la soluzione più plausibile per il futuro di Walter Mazzarri. E’ questo quanto si evince dalla lavagna dei bookmakers inglesi di Stanley Bet. Una riconferma del tecnico toscano in azzurro, infatti, è quotata appena 1,25. Tra le soluzioni alternative, per Mazzarri ci sarebbe un approdo alla Roma (4,75), all’Inter (15), o addirittura alla Juventus (40) nel caso in cui Conte decidesse di accettare le lusinghe del Chelsea. In caso di addio di Mazzarri a fine stagione, i favoriti per sedersi sulla panchina del Napoli, secondo i “bookies”, sarebbero Gianfranco Zola (6,00) e Vincenzo Montella (8,00).

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.