Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Penso solo al Lecce”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Avrei fatto a meno volentieri della sofferenza, meno male che essa si sia tramutata in gioia. Champions? Dal quinto al secondo posto siamo ancora in corsa, solo il sesto è scongiurato. Dopo due sconfitte c’era il rischio del contraccolpo psicologico, è veramente importante questa vittoria. A tratti abbiamo visto il miglior Napoli, poi però il campo bagnato, che ci fa rallentare i tempi della manovra, e la stanchezza non ci hanno permesso di dare continuità alla nostra prestazione. Siamo giovani, andiamo sempre al cento all’ora e talvolta siamo un po’ frenetici. Dobbiamo dare sempre il massimo; questa è una nostra caratteristica. Il mio futuro? Io sono coerente, non dico una cosa e ne faccio un’altra. Penso solo al Lecce, gli scenari sono aperti dal secondo al quinto posto. Il lavoro di un allenatore si valuta a campionato finito”

Dal nostro inviato al San Paolo Ferdinando Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.