Mazzarri: “Osanno tutto il gruppo”

Ovviamente soddisfatto anche il tecnico Walter Mazzarri: “Sono contentissimo, perchè sembrava impensabile battere la Juve: quest’anno non avevano mai perso, ed averli battuti 2-0 è stata l’impresa delle imprese. La nostra canzone (‘o surdato nnammurato n.d.r.) ormai la cantano un pò tutti, adesso invece la cantiamo noi. Tutta la squadra ha fatto qualcosa di straordinario in questo triennio. Cavani, Lavezzi, Hamsik sono sulla bocca di tutti, ma è il gruppo che è eccezionale e va osannato in blocco». Per Mazzarri la conquista della Coppa Italia è un punto di arrivo o partenza con il Napoli? “Ho un contratto fino al 2013 e da parte mia intendo rispettarlo. Ma ora godiamoci questa festa”.

Fonte: gasport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.