L’allenatore: “A Monaco siamo cresciuti. Sconfitta immeritata. Con i bianconeri dobbiamo recuperare le energie. La matematica è sotto gli occhi di tutti: quello che ho fatto qui in due anni non può essere messo in dubbio”
Walter Mazzarri gioca il primo tempo di Napoli-Juventus in sala stampa. Ben 45′ di conferenza, per parlare della sfida con i bianconeri ma anche per tornare sulla sconfitta di Monaco.
SINGOLI- Hamsik e Cavani sul banco degli imputati, dopo la scialba prestazione dell’Allianz: “Non sono assolutamente in crisi – attacca Mazzarri -. So che compiti hanno, quanto lavoro oscuro fanno per la squadra. Talvolta li debbo adattare in posizione diversa dal solito, in virtù del valore degli avversari”.
LA JUVE – Potrebbe essere così anche domani, con lo slovacco dirottato in marcatura su Pirlo: “Nei pochi giorni che abbiamo avuto per preparare la partita con la Juve, ho provato a dare alla squadra i maggiori input possibili nel tentativo di fare una prestazione da Napoli, come accaduto nel 99% dei casi da quando io sono qui. Speriamo che gli stimoli di una gara del genere possano ricaricare i ragazzi, perchè tatticamente non abbiamo avuto la possibilità di prepararla nei particolari come hanno potuto fare loro. Napoli-Juve ha un significato importante, per i nostri tifosi è speciale. Ce la giochiamo alla pari”.
CONTE- Contro un’avversaria che non solo è in testa alla classifica, ma sta facendo vedere un gioco piacevole: “Conte è bravissimo, un allenatore del nuovo corso. Fa molta tattica, perchè ha mostrato anche notevole duttilità nei moduli e poi dà grandi motivazioni, tiene i giocatori sulla corda. Noi cercheremo di essere aggressivi, vedremo quanta forza avremo. La partita di Monaco porterà scorie pazzesche, ma ci ha fatto capire che se facciamo tutte le cose al meglio possiamo mettere in difficoltà tutti, Juve compresa. Siamo cresciuti, abbiamo dimostrato di poter diventare una potenza Sconfitta immeritata “. La squadra cui Mazzarri è stato più vicino quest’estate: “Pensiamo alla partita. Della Juventus non mi importa nulla, non ci penso più. Con De Laurentiis siamo sposati…alla grande. Quello che ho fatto qui in due anni non può essere messo in dubbio”.
Fonte: Gazzetta.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro