Mazzarri negli spogliatoi: “Il pallone lo dovete spaccare”!

Ecco quanto riporta Auriemma su Tuttosport:

“Tirare fuori la rabbia per tornare a vincere. E con il valore aggiunto Cavani sarà più facile per il Napoli battere il Dnipro: Matador titolare anche in Europa League, con Vargas per la prima volta suo partner in attacco. «Ho detto ai miei calciatori che il pallone lo devono spaccare», per essere reduce da un approfondito check up cardiaco, Walter Mazzarri sprigiona fin troppa energia nel giorno del suo ritorno alla parola. «Mi sento bene», si limita a dire a tutela della sua privacy, e sta decisamente meglio del Napoli visto in campo nell’ultimo mese. Una squadra penalizzata dagli episodi, come ricorda spesso il tecnico toscano, ma anche un gruppo che ha smarrito la voglia di lottare elogiata da tutti tra agosto e settembre. Così tanto da indicare il Napoli quale possibile antagonista della Juventus per la vittoria del tricolore. Poi il calo di ottobre con quattro sconfitte tra campionato ed Europa League. E ora? Bisognerà battere il Dnipro per non rischiare di salutare l’Europa con larghissimo anticipo rispetto ai pronostici”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.