Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Napoli in alto grazie a me: ho valorizzato Lavezzi ed Hamsik; Cavani al Palermo era di medio livello”

Zuniga? L'ho trasformato in un' ala sinistra; ora tutti lo vogliono ma prima ridevano ...

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ho parlato con i fatti a Napoli, sono arrivato con una squadra arrivata sest’ultima la stagione prima. Avevano fatto 50 punti,  un punto in meno della mia Reggina del -15. Poi sono arrivato io, e con giocatori giovani come Lavezzi e Hamsik abbiamo raggiunto l’Europa League, la Champions League, poi arrivò anche Cavani che a Palermo era un attaccante di medio livello. Edi è diventato un fuoriclasse perché ha capito quanto sia importante il lavoro che la squadra fa intorno a lui. E ha dato il suo contributo . Se poi abbiamo fatto coincidere anche il bilancio con i risultati sportivi penso che sia stato un piccolo miracolo sportivo. E ora Benitez può fare ancora meglio”.  Poi una battuta su Zuniga: “Se mi darebbe fastidio vedere Zuniga alla Juve? No, io so solo che quando l’ho preso dal Siena tutti storcevano il naso, ora invece parliamo di un esterno di primo livello. Per me è una soddisfazione”.

Fonte: fcinternews.it

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.