Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Mi è piaciuto il cinismo dei ragazzi. Orgoglioso di allenare questo gruppo”

Al termine della partita vinta dal Napoli in terra sarda viene intervistato il mister azzurro Walter Mazzarri dai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Nel primo tempo dovevamo esser più cattivi, sopratutto nel concretizzare le azioni e nell’ultimo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo contenuto bene e alla fine abbiamo realizzato la rete della vittoria. Mi è piaciuto il cinismo dei ragazzi. In un campo così difficile abbiamo ottenuto un grande risultato. Non ci pensiamo a quello che fanno gli altri. Mi hanno detto che, a parte un anno con Maradona, è stato il miglior inizio della storia del Napoli. Meglio di così non si può ottenere. Da un punto di vista del gioco oggi abbiamo fatto molto bene, ci siamo meritati questo risultato.Vediamo se questo schieramento in futuro potrà esser riproposto. Dall’inizio dell’anno che cambiamo quasi sempre. Adesso da domani pensiamo al Pescara. L’assenza di Cavani oggi la dice lunga su quanto possa esser forte questo gruppo. Io sono sempre orgoglioso di allenarli, mi danno sempre soddisfazioni. Per quanto riguarda i cambi che ho fatto Mesto ha fatto molto bene, inoltre stavo vedendo che il Cagliari ci stava schiacciando e quindi ho inserito Edu Vargas.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.