Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Meno belli di altre volte ma più concreti. Chelsea? C’è prima la Viola!”

Quantomai sorridente e disteso, mister Walter Mazzarri si concede ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la vittoriosa gara casalinga con il Chievo di Di Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Voto ai miei? In questo momento necessitavamo di fare risultato contro una squadra insidiosa, quindi sono contento del risultato. Contro Siena e Cesena abbiamo giocato meglio, ma ben vengano i tre punti. Il Chievo è una buona squadra, ci è andato bene tutto e abbiamo vinto, altre volte abbiamo creato di più ma siamo stati meno fortunati. I santini? Non ne so nulla, ma sono tornati al loro posto. Chelsea? Ci penseremo dopo la Fiorentina. Stasera ho visto quella cattiveria che magari, inconsciamente, con le altre “piccole”, non avevamo. Abbiamo toccato quest’argomento in questi giorni e mi fa piacere sia servito. A me piace giocare bene e sfruttare le fasce, nel secondo tempo col Siena abbiamo giocato come piace a me, schiacciandoli in difesa. Contro questo Chievo, organizzato e fisico, nonchè più lucido di noi, era difficile cercare anche la prestazione, chi ci ha sempre visto sa che abbiamo fatto di meglio, magari senza però vincere. La crescita di cui abbiamo sempre parlato è questa: i grandi club impegnati in tante competizioni, per forza di cose, devono vincere anche in questo modo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.