Mazzarri mantiene la parola, con la Juve spazio al Napoli 2

“Quando la società mi dirà quali sono le linee guida per la prossima stagione, allora prenderò le mie decisioni. Aspettiamo che finisca il campionato, poi quando il presidente avrà tempo, parleremo e vi faremo sapere”, Walter Mazzarri prosegue sulla linea della coerenza: aveva detto che al raggiungimento della Champions avrebbe chiarito il suo messaggio e così è stato. Nel corso della conferenza stampa di ieri ha usato parole che danno l’idea di una mano tesa verso De Laurentiis. Intanto stasera, nell’ultima gara della stagione contro la Juve, il tecnico darà spazio alle seconde linee lasciando in panca i titolarissimi.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.