E’ felice Mazzarri dopo l’amichevole pareggiata 1-1 al San Paolo contro il Penarol: «Abbiamo giocato una buona partita, tenendo bene il campo. Il risultato fino a dieci minuti dalla fine era giusto, siamo andati in vantaggio meritamente e abbiamo creato più del Penarol che è più avanti di noi nella preparazione. Ho visto buone trame di gioco, anche se c’è ancora poca fluidità nella manovra. Sono contento della prestazione dei nuovi, si è creato un bel gruppo, ho ragazzi seri, sono contento di tutto. Ci divertiamo lavorando».
HAMSIK E LAVEZZI – Mazzarri ha poi parlato di Hamsik e Lavezzi: «Hamsik? E’ toccato a lui segnare, ma l’importante è lo spirito di squadra. Lavezzi? Ci teneva a esserci stasera, l’ho visto tirato, in forma, in grande spolvero. L’ho trovato positivissimo e con grande voglia di fare una grande stagione. Non ho mai avuto dubbi sulla permanenza di Hamsik, ho un rapporto speciale con lui e ci siamo sentiti spesso. C’è grande voglia anche in lui di giocare con questa stagione».
MERCATO – Chiusura sul mercato: «La società si è mossa bene, rispettando i parametri che ci siamo prefissati. La punta? Numericamente non mi serve, sarebbe assurdo prenderne altri. Ora ne ho sei per tre ruoli, se arriva un altro ne dovrei mandare due in tribuna ogni domenica. Poi si può sempre migliorare…»
Fonte: Corrieredellosport.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro