Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “La Reggina mi ha forgiato, ogni sabato chiedo il risultato dopo gli allenamenti”

L’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, ha parlato dalle frequenze di Radio Touring, sui ricordi che lo legano alla Reggina: “L’abbraccio con Foti non lo dimenticherò mai. Ogni sabato, dopo l’allenamento, chiedo sempre che ha fatto la Reggina“. L’augurio del tecnico dell’Inter è quello di rivedere “rivedere presto la Reggina dove merita, è un peccato che abbia perso la Serie A da lì a poco“. Tornando alla sua esperienza, Mazzarri confida:“Sono stati tre anni che mi hanno forgiato. Sono stato bravo a isolare i ragazzi quando si vennero a creare situazioni difficili, e abbiamo giocato sempre per vincere. Il terzo anno dicevo a tutti di non guardare la classifica, ricordo che lo ripetevo anche a Tavella e al dottor Favasuli. Queste furono tutte cose che mi portai dietro, e che ancora oggi mi caratterizzano come allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.