Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “La prima e l’ultima sono molto delicate”

Il parere del tecnico sul calendario:

Inizio e finale di campionato molto difficili». Neppure Walter Mazzarri sorride alla prima lettura del calendario appena sorteggiato. «Questa Serie A è la più competitiva degli ultimi anni. Sulla carta ogni partita può riservare insidie. Se si guarda il nostro inizio di campionato, abbiamo la prima su un campo storicamente ostico quale quello di Palermo. Poi è vero che giocheremo due volte in casa ma contro una Fiorentina con grande voglia di riscatto e con il Parma che la scorsa stagione ha terminato alla grande il campionato con un filotto importante e sfiorando l’ingresso in Europa. Avremo poi un finale di stagione molto intenso con l’ultima partita dell’intero campionato all’Olimpico contro la Roma. Ci troveremo, quindi, nell’eventualità di poterci giocare un possibile traguardo contro una delle favorite per lo scudetto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.