Cerca
Close this search box.

Mazzarri: «La Juve è favorita ma noi vogliamo vincere»

Il mister in conferenza:

«Senza la Champions League noi del Napoli avremmo più punti in classifica. La Juventus ha più esperienza e ha meno pressione perchè arriva dalla vittoria del campionato, ma noi vogliamo superare il nostro avversario. Loro partono favoriti, perchè hanno svolto un lavoro importante, sia a livello di lavoro sul campo che societario».
Così il tecnico del Napoli Walter Mazzarri alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juve. Mazzarri non ha sciolto i dubbi sull’impiego di Lavezzi: «ha lavorato bene in settimana, per cui è in forma. La partita non cambia gli scenari futuri, questa finale chiude per noi un triennio di risultati importanti».

Fonte: ilmattino.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.