Stamani sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è andata in onda la voce di Walter Mazzarri. Il CT azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro, anticipando la formazione che scnederà in campo Domenica sera:
“In questa settimana abbiamo cercato di allenarci nel migliore dei modi per onorare una partita contro una squadra blasonata. Quella di Domenica sarà una passerella per coloro che hanno giocato di meno. È un modo per ripagarli della loro abnegazioni: oltretutto, saranno anche più motivati a scendere in campo. Probabilmente ci saranno problemi per Dossena. Tutto sommato, gli undici dovrebbero essere:
De Sanctis, Ruiz, Cribari, Santacroce, Maggio, Gargano, Sosa, Zuniga, Lucarelli, Mascara, Hamsik;
“Quando il presidente avrà il tempo di incontrarmi ci vedremo e vi faremo sapere. Io sono convinto di non aver sbagliato quasi nulla, altrimenti non avremmo raggiunto questi traguardi storici. Non finirò mai di ringraziare i calciatori per quello che mi hanno dato in questa stagione. Spesso abbiamo dato il 150% di noi stessi. Quest’anno il presidente ha parlato di quinto o decimo posto, abbiamo dimostrato di saper fare addirittura di più delle aspettative, ora è giusto fermarsi a parlare e riprogrammare il futuro. Dopo aver parlato con la società vi aggiornerò su tutto quello che sarà il mio futuro. Io sono pronto a programmare il futuro quando la società mi darà le linee guida per la prossima annata. Ricordiamoci però che io sono un dipendente, non posso stabilire certe cose, è la società che decide sui destini degli allenatori. Dopo l’incontro dirò quello che mi può competere.
Alla domanda ‘Quindi non chiederà di andare via?’ ribatte con un: “Non rispondo più a nulla”.
La Redazione
M.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro