Mazzarri insoddisfatto: l’Inter è ferma sul Mercato

Meno sei giorni dal debutto ufficiale, in Coppa Italia contro il Cittadella a San Siro: niente di preoccupante per l’Inter rientrata dagli Stati Uniti con un magro bottino. Sarà però una occasione importante per Walter Mazzarri che, per la prima volta, potrà vedere la sua Inter sperimentale alla prova in un test ufficiale. Il mercato segna il passo: Taider si allontana, costa troppo per le casse nerazzurre. Gli affari low cost vanno più di moda, bisogna accontentarsi di Rolando e Wallace. Mazzarri non è stato accontentato almeno finora nella sua richiesta di avere almeno due esterni di qualità. Il mercato in uscita è statico, calma piatta. Difficile sfoltire la rosa, altrettanto complicato piazzare un buon colpo. Resta una flebile speranza per Osvaldo che potrebbe arrivare giusto con un colpo dell’ultima ora. In casa Fiorentina il ds Daniele Pradè ha fatto chiarezza sulla questione-portiere: «Cancelliamo assolutamente l’ipotesi Julio Cesar, non è percorribile». Ciò a causa delle richieste del brasiliano, che vuole 3,5 milioni all’anno e non fa sconti. Dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca, Libor Kozak parla del suo possibile futuro, viste le richieste di Udinese, Besiktas e Sunderland (che insiste anche con la Juve per Quagliarella). I belgi dell’Anderlecht sono interessati al maliano Bakaye Traorè del Milan. Mounir El Hamdaoui, in uscita dalla Fiorentina, è entrato nel mirino del Norwich City mentre per Wahbi Khazri del Bastia non c’è ancora nulla di definito, nonostante il pressing di Roma e Sassuolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.