“Calma, non siamo preoccupati e serve solo tranquillità“. Walter Mazzarri sfoggia saggezza e sente vicino l’arrivo del campionato. Dopo la sconfitta di Palermo il tecnico azzurro predica serenità.
“Di cosa dovremmo preoccuparci? Abbiamo perso a Palermo, ci può stare. Ce la siamo giocata, potevamo raccogliere un pareggio e fino alla fine la squadra è stata viva. Avete visto la veemenza e la qualità del Palermo. Bene, sapere che siamo a quindici punti sopra di loro in classifica è motivo di orgoglio e deve far capire bene che campionato sta facendo il Napoli“.
“Rispetto al girone di andata abbiamo due punti in più e quello che sinora hanno ottenuto questi ragazzi è qualcosa di eccezionale. La squadra ci tiene ad ottenere un gran risultato e qualche volta perde tranquillità. E’ una questione di abitudine ed esperienza, noi siamo una squadra giovane e qualche volta paghiamo lo scotto emotivo. Ma stiamo facendo una stagione straordinaria, siamo al terzo posto e pensiamo solo partita dopo partita“.
“Con il Genoa sarà un match importante. La spinta del pubblico sarà fondamentale come sempre. Anche oggi alla fine ho visto un migliaio di tifosi che ci hanno applaudito. Questo significa che da tempo ormai i nostri sostenitori e la città ha acquisito una maturità importante. Si immedesimano nello spirito della squadra e sanno benissimo che stiamo dando il massimo. Vogliamo proseguire così, senza fare calcoli fino alla fine…”
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro