Mazzarri in conferenza stampa: “Per puntare al vertice dobbiamo lavorare sui nostri cali di tensione”

"Mesto ha giocato bene, vedrò tra lui e Maggio chi mi darà più garanzie"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Pescara al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cosa è successo sul 2-1 contro il Pescara? Sicuramente c’è qualcosa che non va in tal senso, l’abbiamo fatto troppe volte. Se vogliamo lottare per il vertice, in vantaggio dobbiamo centuplicare le nostre forze, aumentare il ritmo. Mi aspetto anche una risposta in termini di mentalità nella prossima partita. Mi è piaciuta la prestazione della squadra soprattutto nel secondo tempo. Le condizioni di Gamberini e Cannavaro? Non ho ancora verificato, sentivo che Britos fosse più in difficoltà. Mesto? Ha fatto bene, come già successo nel passato, ora Maggio rientrerà e vedremo in questa settimana chi darà più garanzie tra i due in vista dell’Inter. Bjarnasson tra le linee? Fa parte del nostro sistema di gioco sia in fase offensiva che in quella difensiva, vedete anche quante volte siamo andati tra le linee con Hamsik ed Insigne. Mercato? Lo sapete che non parlo, lo farà la società. Vargas? L’ho visto bene anche oggi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.