Mazzarri in conferenza stampa: “Pandev ce l’aveva con se stesso per un risentimento muscolare”

"L'Udinese è una mina vagante per questo Napoli, la nostra vittoria ha valore"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Una grande vittoria. Era importantissimo vincere questa sera contro un avversario ostico come l’Udinese. Mi è piaciuto Inler, ha giocato benissimo. Abbiamo sofferto un po’ a centrocampo, loro avevano l’uomo in più. Inoltre, ci hanno dato fastidio gli inserimenti di Maicosuel. L’unico rammarico è non aver chiuso prima la partita. Turn over? L’Udinese è una mina vagante per questo Napoli, la nostra vittoria ha valore. Oggi sarebbe stata la nostra settima consecutiva. Se non avessimo fatto turn over in Europa League, magari oggi non avremmo vinto. Abbiamo fatto una scelta precisa, non vogliamo gettare al vento punti importanti per il campionato. Pandev? Ce l’aveva con se stesso. Ha un risentimento muscolare, speriamo che con la Nazionale non forzi troppo. Sarei contento se si giocasse una volta a settimana. Sudamericani impegnati con le loro nazionali? E’ vero, è uno svantaggio in più rispetto alla Juventus. Cercheremo di essere più forti di questo. Juventus? Dobbiamo pensare solo a noi. Pensiamo a vincere le nostre partite. La catena di sinistra? Hanno fatto benissimo. Era diversa la partita rispetto a quella di Eindhoven. Gamberini doveva accorciare su Maicosuel che ci dava fastidio negli inserimenti, mentre Zuniga ha fatto una gran partita contro un ottimo Pereyra”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.