Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “Buona gara, paghiamo un piccolo calo d’intensità”

Walter Mazzarri, tecnico partenopeo, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“17 gol nelle ultime 6 partite, 21 nelle altre 25 di campionato. Se c’è qualcosa che non va? I dati sono particolari, a volte non rispecchiano la realtà dei fatti. Sicuramente c’è stato un calo di lucidità nelle ultime partite. Io, però, guardo solo alla prestazione e stasera ho visto un ottimo Napoli: nel primo tempo abbiamo giocato meglio della Lazio. Abbiamo pagato solo quei dieci minuti in cui c’è stato un calo d’intensità, ma anche alcuni errori arbitrali che hanno condizionato il risultato. Giovani? Stasera si è visto che la Lazio aveva più esperienza di noi. Io credo che quello dei giovani è un input, poi sta all’allenatore fare le sue considerazioni. Dall’arco della mia esperienza trentennale nel calcio, posso dire che a volte si fa una valutazione esagerata dell’organico rispetto alla realtà”

Dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.