Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “Ammendola? Mi ha abbracciato e mi sono commosso”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita dopo la vittoria contro il Novara per 2-0. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La vittoria di questa sera è importante. Nei primi minuti siamo andati in difficoltà perché avevamo un certo timore dopo le ultime gare in cui abbiamo sempre subito gol. Il Novara ci ha messo in difficoltà su qualche palla da fermo. Devo dire che non siamo ancora al top, ma quello che contava stasera era vincere e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Dzemaili? Ha fatto un’ottima prestazione questa sera. Oggi sapevamo che il Novara ci avrebbe aspettato, e lui è stato bravissimo ad inserirsi sempre nello spazio libero. E’ una pedina importante per il nostro scacchiere e dalla sua ha qualità e forza fisica. Maggio? L’ho trovato abbastanza bene, anche se non è ancora al top della forma. Oggi c’era bisogno che giocasse tutti i 90’ per riprendere il ritmo gara. Ammendola? Sono contentissimo di averlo fatto esordire. Mi ha abbracciato forte a fine gara ed io mi sono commosso. Queste sono bellissime soddisfazioni. Vargas? Io devo pensare a fare i risultati, non posso tener conto della volontà dei tifosi. Nel reparto avanzato già a Gennaio eravamo al gran completo con quattro titolarissimi. La società ha fatto un investimento in prospettiva futura. Sanchez, un suo connazionale, ha impiegato 5 anni per l’exploit all’Udinese”.

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.