Mazzarri: “Il Psv è una squadra di prestigio”

Però nell'ambiente azzurro c'è il sollievo di aver evitato grandi squadre

Però, niente male: ma gli allenatori hanno il dovere di ragionare con minor leggerezza, andando a scovare tra le pieghe d’un girone che infernale proprio non è. La telefonata di Giuseppe Santoro, il team manager, al sorteggio con Nicola Lombardo, capo dell’area comunicazione, è un carezza ma la reazione di Mazzarri, a caldo, è cauta, perché nel calcio nulla è scontato e le partite si vincono solo dopo averle giocate.

«Infatti, guai sottovalutare gli impegni che ci attendono. In genere nessuno regala nulla e a livello europeo le difficoltà aumentano. Affronteremo una squadra prestigiosa come il Psv e altri due club che hanno dimostrato il loro valore nei turni preliminari e nei play-off. Bisognerà affrontarle con la giusta concentrazione».

E anche con il sollievo d’aver evitato qualche grande.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.