Cerca
Close this search box.

Mazzarri il parafulmine: Inter grande in tre anni ma a costi… bassi

Avanti con Mazzarri e questo progetto tecnico. E’ questa l’idea di Erick Thohir, ribadita in un summit con Fassone e Ausilio che si augura possa portare carica e serenità. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il presidente interista ha sottolineato la convinzione che, a meno di tracolli, si andrà avanti con Walter Mazzarri. L’idea fissa di Thohir – si legge – è quella di riportare in alto l’Inter entro tre anni ed il suo pragmatismo lo porta a perseguire l’obiettivo a piccoli passi. Da non trascurare anche il costo di un cambio d’allenatore, proprio nel momento in cui dovrà convincere l’Uefa che la strada intrapresa dal club per il fair play finanziario è quella giusta nonostante tutti i conti non siano in regola. Inoltre, per rientrare del maxi-prestito da 230mln di euro bisogna ridurre ulteriormente i costi.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.